Oroscopo 2019: Paolo Fox fa la classifica dei segni fortunati e sfortunati di Capodanno

Categorie: GOSSIP

Se fino ad oggi abbiamo letto astrologi (da Branko ad Ada Alberti fino allo stesso Paolo Fox) fare previsioni sul 2019 in generale, questa volta il ‘Volpe‘ più famoso delle stelle ha deciso di darsi una ridimensionata e di fare un oroscopo più ristretto e dettagliato per quanto riguarda la settimana di Capodanno, quella che va da domani 31 dicembre fino al 6 gennaio.



Insomma, come passerete il Capodanno? Se siete Leone, Toro e Cancro non dovreste avere nessun tipo di problema, dato questi tre segni sono i più fortunati della settimana, seguiti da Acquario e Capricorno, che si prende una rivincita sull’oroscopo annuale di Ada Alberti, che lo aveva messo fra i segni sfortunati.

Stabile il Sagittario, al sesto posto sia nella classifica settimanale di Paolo Fox, sia in quella annuale di Ada Alberti, mentre sono scesi i Gemelli.



I segni più sfortunati della settimana di Capodanno saranno invece Ariete (Ada Alberti lo aveva messo al primo posto nella classifica annuale!) Pesci, Scorpione, Bilancia e Vergine, ultimo classificato.