Palla e Chiatta e la parodia di Hello di Adele (VIDEO)
03 Nov 2015 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 1 minuto

Dopo Roma Bangkok (che potete vedere premendo qua), poteva mancare la parodia di Hello di Adele?
Ovviamente no.
Quanto amo Palla e Chiatta.
Share this article