Stefania Orlando confessa: “Licia Nunez c’ha provato con me mentre stava con Imma Battaglia” (VIDEO)

30 Gen 2020 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Stefania Orlando, ospite a Citofonare Signorini su 361 Magazine, ha svelato un retroscena sulla relazione (ormai definitivamente chiusa) fra Licia Nunez ed Imma Battaglia.
A raccontare l’aneddoto inizialmente è stato il giornalista Alessio Poeta, suo grande amico:

“Licia, mentre stava ancora con Imma Battaglia, ci provò con Stefania Orlando. Era circa cinque – sei anni fa. Incontrammo Licia per caso in un locale e la incontrammo anche il giorno dopo al mare, in uno stabilimento balneare, era periodo estivo, luglio. Io e Stefania eravamo in fila per prendere un cocktail, Licia ci vede e si avvicina, viene da me e mi chiede ‘Scusa, ti potresti spostare?'”.

A questo punto prende parola la diretta interessata, Stefania Orlando.

“Mi ha chiesto semplicemente se io fossi omosessuale, io le ho risposto che ero etero e fidanzata. E lei mi ha risposto ‘Mi dispiace…'”.

Non contento della confessione della Orlando, Poeta ha rincarato la dose contro la Nunez.

“Ti aveva detto che eri il suo sogno erotico da tanti anni, da quando ti aveva visto quella volta nel calendario…”.

Stefania Orlando ha confermato ed ha poi ricordato di non essere l’unico sogno erotico di Licia Nunez, dato che anche Rita Rusic “vanta” questo privilegio.
Ecco il video:

Orlando e Poeta hanno però fatto confusione con le date, dato che la relazione fra la Nunez e la Battaglia è terminata nel 2010 e se questo fatto è realmente avvenuto “cinque – sei anni fa” Licia all’epoca non stava con nessuna.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!