Temptation Island, un ex tentatore fa una confessione sul programma e poi ammette: “Vorrei fare il GF Vip”

17 Lug 2020 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Intervistato da Libero un ex tentatore di Temptation Island ha fatto una confessione inaspettata, una rivelazione CHOC che vi sconvolgerà tutti: i tentatori del reality spesso non sono realmente interessati ai concorrenti.

Moreno Merlo (attaccato da Paola Caruso e a cui sono stati affibbiati amanti famosi) ha parlato della sua esperienza nel programma mariano.

“Il ruolo del tentatore non è solo quello di tentare ma è anche cercare di far riflettere sul rapporto tra quello che si potrebbe avere e quello che realmente ha. Quindi quello che una persona realmente vuole. La realtà è che sai che il contorno è anche un po’ televisivo. Il tentatore è un ruolo diverso dalla coppia, è più freddo nel senso che non ci sono in gioco dei sentimenti.

Ho notato che anche le coppie, ragazze e ragazzi, che incontrano i tentatori credono veramente che il tentatore stia lì effettivamente interessato al 100% a loro. Baci? Io non ho baciato nessuno ma è capitato, come con Alessandro Zarino (tentatore ndr)”.

L’ex tentatore ha anche dichiarato che vorrebbe partecipare al GF Vip.

“Si, mi piacerebbe partecipare al Grande Fratello Vip. Mi hanno contattato per sondare la mia eventuale disponibilità. C’è stato un contatto ma nulla ancora di certo”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!