Valeria Marini, Boom è il suo nuovo video musicale

11 Lug 2020 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 1 minuto

Non è realmente estate senza un tormentone trash di Valeria Marini e se l’anno scorso ci ha regalato Me Gusta, quest’anno ecco Boom con tanto di mascherina glitterata e coreografia che farebbe impallidire pure Britney Spears.

Il no sense più assoluto dei singoli di Valeria Marini me la fanno amore ogni anno sempre di più… in attesa di un nuovo reality, perché che mondo sarebbe senza Queen Valery in tv?

Visualizza questo post su Instagram

? BOOM ? ALL TOGETHER NOW ? ENERGIA STELLARE ?❤ https://youtu.be/hhpm3yqKsQM La musica è energia Stellare, è BOOM tira fuori la grande voglia di rinascita che tutti abbiamo dentro, il messaggio è diretto in particolare alle donne che riescono a reagire ed a rinascere da ogni situazione. @senzavelisullalingua BOOM nasce dalla collaborazione con l’etichetta discografica Joseba Publishing guidata dal direttore artistico @gianni_testa #boom #videoclip @joseba_publishing @gianni_testa @federico_fashion_style @pabloardizzone @kettybellon @ritual_real @cinecittaworld @giacomo_eva @cristian_raggi @mattev_filmmaker @gianluigi_martino #instavideo #followforfollowback #instagram #love #valeriamarini #bacistellari ???❤

Un post condiviso da ?VALERIA?MARINI????? (@valeriamarini) in data:

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!