Valeria Rossi e le Las Ketchup tornano dopo 20 anni con un singolo estivo (VIDEO)

15 Lug 2020 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Prima di Baby K, di Giusy Ferreri e Alessandra Amoroso c’erano loro, le Las Ketchup e Valeria Rossi. Le prime sono state le regine dell’estate 2002 con The Ketchup Song Asereje, mentre la seconda ci ha martellato con Sole Cuore Amore nel 2001.
Di loro, dopo questi due tormentoni praticamente…

A riesumare Valeria Rossi e le Las ketchup c’ha pensato la Vicenzi, che con una mossa di marketing volpina le ha chiamate per cantare un singolo estivo per il lancio dei Grisbì al pistacchio (gusto richiesto a gran voce sui social).

“Per realizzare il nuovo tormentone dell’estate abbiamo chiamato Valeria Rossi e le Las Ketchup. Fuori ora il tormentone più atteso dell’estate: Grisbì Summer Mania cantato dalle Las Ketchup e Valeria Rossi. Le artiste si esibiranno presto, per la prima volta, tutte e quattro insieme nel tormentone estivo di #Grisbì. Pronti a cantare insieme a loro? Allora iniziamo subito…

‘Sei dolce come una magia, un morso e mi porti via. La vida no es un problema. Un morso che dà di più, quello che volevi tu. Cantando y bailando, un beso al pistacchio. Grisbì summer mania. Boom, boom, boom”.

Un’esplosione di camp, per quello che sarà uno degli spot più trasmessi dell’estate.

PS: questo articolo non è una pubblicità ai Grisbì, ma se la Vicenzi me ne vuole mandare qualche scatola…

Le hit di Valeria Rossi e le Las Ketchup: i video.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!