Aaron Carter si tatua in fronte il nome della fidanzata, i due si lasciano, lei lo picchia e viene arrestata

02 Apr 2020 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

No b!tches, questo non è un pesce d'aprile in ritardo, ma è una notizia che fa concorrenza a "Lindsay Lohan insegue e tenta di rapire dei bambini pensando siano profughi, la madre la prende a schiaffi" e "Valeria Marini accetta un mazzo di rose da un ambulante pensando sia un regalo, lui la rincorre e vuole i soldi". Tre settimane fa Aaron Carter si è tatuato in fronte il nome della sua fidanzata Melanie (con cui stava da soli 3 mesi). Lo scorso week end il cantante ha pubblicato una foto senza veli ed ha dichiarato di essere single. Il fratellino di Nick Carter ha poi spiegato a TMZ che la storia con Melanie è finita e che lei l'ha picchiato e per questo è stata arrestata.
"Fonti delle forze dell'ordine ci hanno riferito che il dipartimento dello sceriffo della contea di Los Angeles è stato chiamato a casa di Aaron Carter domenica sera alle 23.00 per una caso di violenza domestica. Ci è stato detto che lo scontro verbale tra Aaron e Melanie era diventato fisico e che lei era molto violenta. I poliziotti affermano che Aaron aveva segni visibili sul suo corpo e per questo le forze dell'ordine hanno arrestato subito la donna per violenza domestica".
Melanie in questo momento è in carcere e la sua cauzione è stata fissata a  50.000$. Aaron intanto è tornato su Twitter e ha dichiarato di avere una dote di 25 cm, ma un follower gli ha risposto diffondendo una sua foto privata per sbugiardarlo (su Bitchy X trovate tutto). A me sembra tutto così surreale: il tatuaggio in fronte, la rottura, l'aggressione, i 25 cm e la foto intima.    
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!