Ha detto addio alla tv dopo aver partecipato a L’Isola dei Famosi, ora ha un negozio di tendaggi
04 Mag 2020 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti
L'Isola dei Famosi è stata la sua ultima partecipazione televisiva di un certo tenore, successivamente ha detto addio al mondo dello spettacolo dedicandosi in un primo momento alla gestione di un ufficio stampa e successivamente al suo negozio di tendaggi.
Sto parlando di Cristina Quaranta, ex naufraga della terza edizione de L'Isola dei Famosi di Simona Ventura (quella vinta da Lory Del Santo), che la vide durare - citando la conduttrice - quanto un gatto in tangenziale.
"È da anni che non mi si vede in televisione perché ho deciso di accantonare il mondo dello spettacolo da quando sono diventata mamma, mia figlia Aurora è stata la priorità. Oggi che ha quasi 18 anni mi rendo conto che la tv non è più quella dei miei amati anni 90. Da quando ho lasciato la tv ho fatto vari lavori: sono stata ufficio stampa, sono stata un agente immobiliare, oggi invece gestisco un negozio di tendaggi, do una mano ad un amico romano che ha questa bottega a Milano, quando è fuori città lo sostituisco. Mi piace molto questo lavoro, anche perché io non sono fatta per stare a casa con le mani in mano, mi piace riscoprirmi, reinventarmi e fare tante cose nuove".Ha dichiarato l'ex showgirl a Dagospia, aggiungendo in seguito:
"Non sono affatto arrabbiata con la televisione per il semplice fatto che io nella vita avrei voluto fare tutt’altro. E' accaduto tutto per caso, io non ho mai cercato questa carriera. Se mi chiamano e mi propongono qualcosa che mi piace accetto, altrimenti continuo a fare la mia vita lontana dai riflettori che mi appaga e mi gratifica. Col senno di poi però tornando indietro avrei fatto tutt’altro. Sarei rimasta a Roma a fare l’insegnante di educazione fisica. Non mi è mai piaciuto l’ambiente dello spettacolo, ho pochissimi amici che fanno parte di questo mondo, mi sono sempre sentita un pesce fuor d’acqua".Infine un commento su L'Isola dei Famosi, che ha definito una brutta parentesi lavorativa.
"Con Elena Santarelli, Romina Carrisi e Lory Del Santo litigai, perché infransero il patto di non votarci tra di noi. Forse mi temevano e hanno contribuito a mandarmi a casa già dopo una settimana. Per me è stato un grande dispiacere essere eliminata così presto. L’hanno fatto perché ero molto forte ed ero una papabile vincitrice".La Quaranta nel proprio curriculum vanta anche Striscia la Notizia e Non è la Rai.
Share this article