Adele: “Il mio nuovo album uscirà a settembre” (VIDEO)
16 Feb 2020 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

A 5 anni da ’25’ arriva finalmente una notizia ufficiale sul nuovo album di Adele. Ieri la cantante inglese si trovava al matrimonio della sua migliore amica, Laura Dockrill e subito dopo aver cantato Rolling In The Deep ha svelato quando uscirà la sua nuova fatica discografica.
“Aspettatevi il mio nuovo album per settembre”.
Quindi significa che tra giugno e luglio avremo anche un singolo. L’annuncio di Adele arriva ad un mese dall’intervista in cui il suo manager ha assicurato che il nuovo disco della cantante uscirà senza ombra di dubbio nel 2020, quindi direi che non ci sono più dubbi.
? POP/ALL-GENRE EMERGENCY ?
Adele’s new album is FINALLY coming in September.
She currently holds the biggest U.S. and WW debut of all time — with 3,480,000 and 5,710,000 first week sales, respectively.pic.twitter.com/VELJFCweRl
— Taylor Crave (@mainpopgirI) February 16, 2020
ADELE HERSELF HAS CONFIRMED SHE IS COMING BACK, THIS IS NOT A JOKE pic.twitter.com/BQ0WhkDDRs
— dddarío ? (@dddaariioo) February 16, 2020
Adele, nuovo album in arrivo: la notizia è stata ripresa anche dalla pagina Facebook italiana.
“Nuovo disco in uscita, a svelarlo è la stessa Adele, che nella serata di ieri è stata protagonista del matrimonio della sua migliore amica Laura in qualità di officiante.
La festa si è svolta presso il Mason’s Arm a Battersea. Durante l’evento, a cui hanno partecipato anche le cantanti Florence Welch e Jessie Ware, Adele si è inoltre esibita sulle note di “Rolling in the Deep” e di “Young Hearts Run Free” brano di Candi Staton.
In un video pubblicato dal Daily Mail, è possibile sentire chiaramente Adele rivelare l’uscita del suo nuovo album: “aspettatevi il mio nuovo album a settembre!” ha urlato durante i festeggiamenti”.