Adriana Volpe parla dei bassi ascolti di Ogni Mattina e tira una nuova frecciatina a Magalli

14 Lug 2020 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Adriana Volpe questa settimana è stata intervistata da Tv Sorrisi & Canzoni che le ha chiesto un commento sugli ascolti di Ogni Mattina, ormai stabili sull’1% di share.

“Se sono preoccupata per gli ascolti? Assolutamente no. Lavorare in una rete come Tv8, che vuole essere una voce libera e autorevole, ci rende diversi da tutti gli altri. Noi non puntiamo agli ascolti ma, appunto, a essere differenti. Sono fiera di lavorare in una rete come Tv8 che è libera da condizionamenti politici ed editoriali. Per molto tempo [in Rai, ndr] sono stata poco più di uno strumento, un volto che doveva dire delle cose così come erano scritte”.

Ed uno su Giancarlo Magalli che – dopo il periodo di pausa – è tornato a provocarla sui social.

“Giancarlo Magalli dovrebbe starsene in campagna e rilassarsi. Le sue parole non fanno altro che mostrare la sua bassezza umana. Sono il suo chiodo fisso, la sua è un’ossessione. Una mancanza di rispetto in particolare delle donne”.

Già giorni fa la Volpe aveva affidato ad Instagram uno sfogo contro l’ex collega.

“Caro Giancarlo questo gesto ? non me lo fai! Hai provato per tanti anni a farmi stare zitta, ma non ci sei mai riuscito e non ci riuscirai neanche questa volta. Sai quando sono stata in silenzio? Quando una trasmissione come i Fatti Vostri ,condotta anche da me e da Marcello ,dal 9-10 % è passata ,con la tua conduzione in solitaria, al 5-6% di share. Da 3 anni in costante caduta libera. Sono stata in silenzio senza paragonare una rete storica come Raidue, abituata a ben altri numeri rispetto ad una rete giovane come tv8.

Mi offende questo gesto ?
E zitta non rimango soprattutto oggi che rappresento una squadra di persone che sta lavorando e difendo una rete che si sta costruendo un futuro e va rispettata. I giovani vanno incoraggiati. Peccato che tu i giovani li temi. Tu caro Giancarlo con questo gesto ? – sempre a voler zittire- non hai rispetto del prossimo e soprattutto delle donne E questo non te lo consento”.

La soap infinita.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!