Aida Nizar aggredita fisicamente in un reality cileno (VIDEO)

08 Apr 2019 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 3 minuti

Dopo aver partecipato al Grande Fratello 15 e al Gran Hermano Vip, Aida Nizar è sbarcata in un reality cileno, Resistiré. In questo caso la spagnola ha dovuto dire addio ai comfort della casa del GF, perché nel programma trasmesso dal canale cileno Mega, sta affrontando delle condizioni di vita estreme. I concorrenti di Resistiré infatti sono stati abbandonati in una località sperduta sulle Ande e per sopravvivere hanno a disposizione il montepremi di mezzo milione di dollari. Tale cifra ovviamente si abbasserà ogni volta che i concorrenti decideranno (in maggioranza) di comprare qualcosa per la loro sopravvivenza. Ma in questi giorni Aida è tornata a far parlare di sé perché è stata aggredita proprio da un concorrente di Resisteré. Pare che un certo Dino Inostroza abbia dato una testata sulla bocca della Nizar.
"Si tratta di una violenta aggressione fisica. - riporta un magazine spagnolo - Durante l'accesa discussione con Dino, Aida è stata colpita da una forte testata in bocca. Lei non sta bene per questo ha anche pensato di lasciare, lui invece è stato cacciato".
La produzione del reality ha immediatamente eliminato Dino ed ha messo in contatto María Ángeles Delgado con sua figlia Aida:
"Le ho detto che non c'è reality che valga più della sua vita e che, se sta male, deve tornare in Spagna. Lei mi ha assicurato che adesso sta meglio, anche se è ancora un'avventura difficile e non ha il supporto dei suoi colleghi. Loro non la trattano bene. Lei però non molla"
Aggressione a parte, continuo a pensare che Aida sia una delle migliori concorrenti dei reality e che Mediaset non abbia saputo "sfruttarla" adeguatamente. Per questo motivo mi auguro di rivederla da noi, magari al GF Vip.
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!