Alba Parietti commenta il cast de L’Isola dei Famosi e svela chi è il naufrago con l’ormone a mille

17 Gen 2019 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Il cast della prossima edizione de L'Isola dei Famosi (con l'unico punto di domanda sul nome e sul probabile sostituto di Jeremias Rodriguez) è chiuso e Alba Parietti, intervistata da Bubino Blog, ha parlato dei nuovi naufraghi svelando che ce n'è uno in particolare che ha l'ormone a mille.
"Ha l’ormone e il testosterone a mille, non sa se riuscirà a tenerlo a bada".
Di chi sta parlando? Si riferisce al judoka Marco Maddaloni? Al cantante Luca Vismara? All'attore Kaspar Capparoni? O ad Aaron, il primogenito di Brigitte Nielsen? A nessuno di loro: l'uomo con l'ormone a mille è proprio Paolo Brosio.
"Isola dei Famosi? Sono pronta, sarò con Alda D’Eusanio e la fantastica Alessia Marcuzzi, le voglio un gran bene e non lo dico per piaggeria. Si prepara un’edizione pazzesca, Brosio è scatenato, credo sarà quello che ci regalerà più sorprese, ha l’ormone e il testosterone a mille, non sa se riuscirà a tenerlo a bada nonostante la fede. Pare che ce ne siano diversi scatenati, c’è una bella mandria di tori, tutti scatenati. E anche molte donne pazzesche. Ne vedremo delle belle”.
Mandria di tori scatenati? Autori dell'Isola dei Famosi, mi candido per partecipare a questa edizione! Paolo Brosio, proprio un paio di giorni fa, aveva così commentato Taylor Mega:
“Certo, se a L’Isola prego il rosario e vedo passare la Taylor Mega magari la guardo, è pur sempre una creatura di Dio e posso guardarla. Anche io son fatto di carne, mica sono un santo. Prego la Madonna che mi faccia rimanere saldo alla fede. Pieraccioni, Conti e Panariello hanno chiesto come farò a passare da Medjugorje all’Isola dei Famosi che è piena di mega mouse, ovvero mega tope. Beh, viva la Madonna ma anche la mega mouse!”.
E in merito alla "toreria" annunciata dalla Parietti, come non crederle... Luca-Vismara-Amici-Fisico-Instagram-2 aaron nielsen marco maddaloni Schermata 2019-01-17 alle 17.43.16 ghezzal
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!