Alessandro Borghi, l’indiscrezione: “Lui ha un’amicizia bollente con uno stilista” – ma qualcosa non torna

26 Set 2019 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Dagospia ha lanciato un flash secondo il quale Alessandro Borghi avrebbe un'amicizia bollente con lo stilista di Gucci Alessandro Michele.
"Scoop flash! - continua la bollente amicizia tra l'attore Alessandro Borghi e lo stilista di Gucci Alessandro Michele - del resto Borghi ha dichiarato: "Forse mi piacciono pure i maschi. non faccio nessuna fatica ad amare un amico. Se me bevo du vodka lemon de solito se baciamo..."
In realtà più che "bollente" è una bella amicizia, visto che l'attore è fidanzatissimo con Irene Forti (con cui si è presentato ad una recente sfilata di Gucci). Alessandro Borghi effettivamente ha detto che non gli fa schifo baciare un amico e che non mette l'amore su piani diversi, questo non significa che sia innamorato di un uomo. Il flash sull'amicizia "bollente" è nato probabilmente da un recente post di Borghi dedicato ad Alessandro Michele.
"L'incontro tra me e Ale non ha nulla a che fare col lavoro. E tutti i giorni mi sento onorato e orgoglioso di essere li, seduto, ad ammirare il suo genio. Il suo modo meraviglioso di concepire, di creare. È bello esserti amico. È un regalo far parte della famiglia Gucci. E sarà bellissimo tra tanti anni poter raccontare di come hai cambiato le regole del gioco, perché ero li. Perché il talento è una cosa meravigliosa, in qualunque forma si scelga di esprimerlo. Perché nulla va mai dato per scontato."
   
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!