Alessandro Cattelan e la battuta epica sull’arresto di Marco Carta

01 Giu 2019 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Oltre a Leonardo Pieraccioni, anche Alessandro Cattelan ha fatto una battuta sul caso dell'arresto di Marco Carta. Il presentatore di Sky ha commentato la vicenda tirando in ballo i nuovi giudici di X Factor.
"In questa giornata di notizie shock volevo assicurare che i nuovi giudici di X Factor prima di essere scelti hanno superato provini, selezioni e il metal detector della Rinascente."
 

In questa giornata di notizie shock volevo assicurare che i nuovi giudici di xfactor prima di essere scelti hanno superato provini, selezioni e il metal detector della Rinascente.?? #xf13

— alessandro cattelan (@alecattelan) 1 giugno 2019 Proprio come per il regista toscano, anche in questo caso Alessandro è stato riempito di critiche.
"Battuta pessima così come la scelta di Sfera ebbasta. Non è un musicista e neppure un esempio per i nostri figli. Alternative non ne avevate?" "Pensi di far ridere? No, non è così, non si scherza su queste cose. Da te non mi aspettavo una caduta di questo genere" "Pessima battuta !!!! Mai giudicare prima di conoscere meglio i fatti" "Questa non fa proprio ridere" "Alessandro, questa battuta però è una caduta di stile. Te lo dico con affetto da concittadino"
Ma farsi una risata no?! Una cosa è certa: con la notizia dell'arresto di Carta, nessuno si sta filando la news sui nuovi giudici di X Factor. Pessimo tempismo Sky.
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!