Alessandro Cecchi Paone svela: “Al governo, ci sono 3 ministri gay”

27 Giu 2018 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Alessandro Cecchi Paone ha lanciato un nuovo toto gay (ricordate quando nel 2012 parlò di calciatori gay nella nazionale?). Il presentatore durante un'intervista concessa al programma radiofonico di Rai Radio 1, Un giorno da pecora, ha dichiarato che in questo governo ci sono 3 ministri omosessuali.
"In politica è pieno di gay. Ora non sono nascosti ma in questo governo ce ne sono. Direi che ce ne sono tre, tra i ministri. Perché non fanno coming out? Se fossero leghisti, perché la loro posizione culturale o ideale non gli porterebbe voti. Ma se fossero grillini dovrebbero dirlo... Una lobby non credo ci sia, sennò dovrebbero fare ulteriori leggi a favore dei diritti."
Per non farsi mancare nulla, Paone ha attaccato i leghisti perché 'brutti con la barba incolta e sudaticci'.
"I leghisti di solito sono brutti, tutti con la barba incolta, un po' sudaticci. Salvini? Per carità, è brutto, stiamo scherzando? Macron, ad esempio, è bellissimo, con Salvini non c'è paragone. Di Maio? E' caruccio, meglio di Salvini."

Alessandro Cecchi Paone poi ha parlato del suo uomo dei sogni, Cristiano Ronaldo.

"Si, sono pazzo di Cristiano Ronaldo, farei follie per lui, è il mio uomo ideale, lo apprezzo da tutti i punti di vista. Ho avuto un fidanzato portoghese, surfista, che era praticamente identico. Poi è tornato in Portogallo... Ronaldo gay? Non ne ho idea."
Ecco come mi immagino Alessandro mentre cammina... Fonte: Gossipblog
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!