Alessandro D’Amico svela i retroscena del bacio fra i suoi due ex fidanzati
20 Lug 2018 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti
Alessandro D'Amico ancora non ha digerito il bacio che si sono scambiati i suoi due ex fidanzati e se vi siete persi la trama di questa intrigante soap opera ve la riassumo brevemente.
- Alessandro e Richard si sono amati immensamente, ma alla fine si sono lasciati (perché Richard voleva cambiare lo stile di vita di Alessandro, o qualcosa del genere)
- Alessandro è andato a Uomini e Donne e si è preso una cotta per Alex che lo ha scelto
- Alessandro ha scoperto che la cotta per Alex alla fine era solo un'infatuazione e lo ha lasciato dopo soli tre mesi
- Alessandro single ha iniziato a risentire Richard per cui provava ancora un sentimento
- Alex e Richard si sono baciati durante una serata a Madrid e la foto ha fatto il giro dei siti
- Alessandro si è arrabbiato
- Alex si è giustificato dando la colpa all'alcool ed al fatto che Richard gli ricordasse troppo Alessandro, di cui sembrerebbe essere ancora invaghito
Alessandro D'Amico: i retroscena del bacio fra i suoi ex fidanzati
Alex mi ha detto che è stato un errore di dieci secondi. Si è giustificato attribuendo tutte le colpe a qualche drink di troppo. Richard, invece, mi ha parlato di un bacio durato diversi minuti. Già a inizio serata Alex gli aveva chiesto in spagnolo se lui lo ritenesse un bel ragazzo. E il mio ex gli aveva risposto di evitare questi discorsi. È inutile che Alex dica che i suoi occhi, il suo sorriso e tutto il resto gli hanno fatto perdere il lume della ragione. Voleva fare una ripicca. Punto. Con Alex ora ho chiuso tutti i rapporti e mai avrei pensato di arrivare a questo punto. Non è da me puntare il dito contro qualcuno ed emettere una sentenza definitiva. Tante volte mi sono messo nei suoi panni e ci sono passato sopra, ma una ripicca del genere non me la sarei mai aspettata.
Share this article