Alex Migliorini contro Alessandro D’Amico: “Ecco perché l’ho bloccato su Instagram”

28 Giu 2018 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Alex Migliorini dice di aver superato l'addio di Alessandro D'Amico, ma sembra avere sempre in dente avvelenato. Il topino ha rivelato a Uomini e Donne Magazine di aver bloccato Alessandro su Instagram, perché non vuole più sentirlo o avere nessun tipo di rapporto con lui.
"Non l’ho più sentito. Tempo fa ci eravamo scritti dei messaggi. Lui è partito e io ci sono rimasto così male che ho voluto chiudere. Mi ha deluso e adesso come adesso non riuscirei mai ad avere nessun tipo di rapporto con lui. Per questo l'’ho anche bloccato su Instagram. Abbiamo vite diverse e separate. Punto. La mia storia con lui è una parte della mia vita in cui ho sofferto molto. Nei mesi passati ho fatto davvero molta fatica a capire il perché è finita con Alessandro. Pensavo che il nostro fosse un sentimento puro e sincero. Mi sbagliavo. Per fortuna ne sono uscito. Ora ho trovato un nuovo equilibrio basato sul sano egoismo: penso solo a me stesso."
Ho avuto il piacere di conoscere personalmente Alex e devo dire che ha confermato l'opinione che mi ero fatto di lui quando era sul trono. Oltre ad essere un ragazzo educatissimo e rispettoso (e per esperienza personale vi assicuro che in quell'ambiente ce ne sono POCHISSIMI) è anche un puro, uno dei pochi personaggi di Uomini e Donne non affamati di business, ma che cercava un rapporto sincero (oltre a un po' di popolarità, questo è ovvio e vale per tutti quelli che finiscono alla corte di Kween Mary).
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!