Alfonso Signorini svela il personaggio tv che avrebbe voluto come opinionista al GF Vip 4

24 Dic 2019 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Due mesi fa sono stati annunciati gli opinionisti scelti da Alfonso Signorini per il suo Grande Fratello Vip, Wanda Nara e Pupo. Elenoire Casalegno a Vite da Copertina ha però rivelato che il direttore di Chi in origine aveva pensato di portare in studio un personaggione noto ai fan del reality di Canale 5: Giulia De Lellis. Secondo la Caselegno, Giuliona avrebbe rifiutato la proposta, ma in pochi sul web hanno creduto a questo due di picche. In realtà pare che qualcosa di vero ci sia e a confermarlo è proprio il conduttore del GF Vip 4. Durante un quiz sul GF Vip, Alfonso ha confessato che avrebbe voluto la vulcanologa come opinionista.
"Io l’avrei voluta molto volentieri al mio fianco nelle vesti di opinionista. Avevo pensato a lei perché mi faceva molta simpatia ritrovarla in quella veste, ma va be’ poi le cose sono andate diversamente."
Sapete tutti che non ho mai risparmiato critiche alla De Lellis, ma nelle vesti di opinionista di reality l'avrei vista bene. Giuliona non si fa problemi a dire quello che pensa e sono certo che ci avrebbe regalato diverse perle trash. Ammetto anche di avere qualche perplessità sulla scelta di Wanda Nara, anche se potrebbe stupirci. B!tches, vi sarebbe piaciuto vedere la De Lellis a fianco di Signorini?  

Alfonso Signorini: il video "Chi l'ha detto?"

 

Nuovi amori al GF Vip? Parla il presentatore.

"Se vi dovete aspettare delle storie d'amore avvincenti come quella tra Cecilia e Ignazio? C'è molta gente che ha dichiarato che ha voglia di innamorarsi. Hanno voglia di ricominciare a vivere un'altra vita. Prenderanno i mesi nel Grande Fratello Vip proprio per avere una grande occasione".
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!