Alfonso Signorini svela perché ha vinto Paola Di Benedetto e perché non ha chiuso in anticipo il Grande Fratello Vip

10 Apr 2020 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 1 minuto

Alfonso Signorini, intervistato da Il Giornale, ha parlato del suo Grande Fratello Vip ed ha commentato la vittoria (inaspettata?) di Paola Di Benedetto.
«Perché ha vinto Paola? Perché è bella, educata, non volgare, con una sua autonomia di pensiero. A dispetto di tutte le previsioni, si è dimostrato ancora una volta che i gusti del grande pubblico non coincidono con quelli dei pochi leoni da tastiera dei social».
Sull'ipotesi di chiudere il Grande Fratello Vip in anticipo a causa del CoronaVirus, Alfonso Signorini ha così commentato:
«Se chiuderlo? Ci ho pensato, ne ho parlato con Pier Silvio Berlusconi. È dura trasmettere uno show cazzaro mentre la gente muore. Poi abbiamo convenuto che era giusto offrire un' alternativa al pubblico. La gente, io compreso, si sente oppressa e, dopo aver ascoltato tante notizie negative, magari ha voglia di pensare anche ad altro. Infatti i risultati (la finale è stata vista da 4.544.000 telespettatori, share 23.17%) ci hanno confortato».
Con la fine del Grande Fratello Vip terminano in Mediaset i programmi di intrattenimento inediti, quelli che sono rimasti (Tu Si Que Vales, Ciao Darwin e Scherzi A Parte) sono tutti in replica.
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!