Amici 2018: con l’arrivo della diretta cambia il regolamento – ecco tutte le novità

02 Ott 2017 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 1 minuto

amici anticipazioni Manca sempre meno all'inizio della 17esima edizione di Amici e - dopo avervi svelato chi saranno le nuove maestre di canto - TvBlog ha anticipato alcune novità che, con il ritorno della diretta, cambiano le regole del gioco.
Si arriverà alla composizione del cast del serale nel corso degli appuntamenti del sabato pomeriggio e non attraverso le scelte dei due direttori artistici, che inizieranno il loro lavoro solo dalla prima puntata del serale.
A scegliere la squadra vincitrice sarà un giudizio mixato fra televoto e professori:
Da una parte ci sarà il televoto (mixato con il giudizio del prof) che andrà a scegliere la squadra preferita, quindi da quella squadra i professori sceglieranno i ragazzi da mandare in sfida. Chi vincerà la sfida, attraverso il giudizio dei prof che quindi avranno in definitiva un maggior peso rispetto al recente passato, andrà dunque direttamente al serale, senza ulteriori intermediazioni.
Nella scuola, oltre gli alunni ed i professori, graviteranno anche alcuni autori musicali come Roberto Casalino, Daniele Magro, Davide Simonetta e Amara. Queste novità sembrano promettere bene.
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!