Amici: Luca Vismara contro Mose (che dovrà sfidare Astol che ha uno scheletro trash nell’armadio) –  i video

28 Nov 2017 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 1 minuto

Amici Mose e Luca Vismara Che fra Luca Vismara e Mose non scorresse buon sangue ce ne eravamo accorti sabato quando, durante la puntata, Luca lo ha nominato per metterlo in sfida, ma nel daytime di ieri fra i due sono volati stracci. Il biondino (da non confondersi con il Biondo, aka lo smutandato amico di Luca), è stato accusato dal cantante di non essere sincero.
"Mi sei sembrato sempre molto studiato, non sei sincero. E' una mia opinione. Hai messo in ombra la tua squadra, avete perso per la tua voglia di protagonismo. [...] Hai parlato tanto e fatto poco [...] Hai sempre trovato modo di entrare nelle situazioni. [...]"
Mose ha cercato di difendersi, ma il suo comportamento non sembrerebbe essere piaciuto a molti; ecco il video: Cattura Il cantante, tra l'altro, rischia il posto nella scuola: sabato, infatti, sfiderà l'aspirante alunno Astol, che nel suo recente passato ha pure un videoclip girato con *rullo di tamburi* Luca Onestini e Soleil Sorge. Troppo trash anche per me. Astol Luca Onestini
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!