Amici: Nicolai attacca Alessandra Celentano su Instagram

15 Apr 2020 Anthony Festa • Tempo di lettura: 4 minuti

Amici 19 è finito da più di una settimana, ma Nicolai ieri sera è tornato a parlare di vecchie ruggini con Alessandra Celentano. Il ballerino in un post Instagram ha ringraziato i fan per il loro sostegno e poi ha lanciato una shade alla maestra di danza classica.
"Ragazzi questa mattina ho ricevuto uno dei rigali più grandi e soddisfacenti da la mia vita e per questo che ballo io per farli a i ragazzi ballare, emozionare e credere che si può perché si PUÒ davvero, nonostante tutte le difficoltà uno sempre si alza ragazzi credetemi voi non sapete quante botte ho presso io né la mia Vita ma sono felice e sempre più forte ma sempre con Dio e la fede. Io non ballo per essere perfetto e per piacere a gente come la Celentano (infatti non è che sono irrispettoso ma propio non me ne frega di quello che dice lei. Non è come quando un insegnante ti aiuta a crescere artisticamente come tutti i insegnanti che ho avuto per fortuna, io non sarei quello che sono adesso senza tutti i miei Maestri che adoro e voglio bene con tutto il mio cuore e sono grato e non ho mai pagato una lira perché i miei non avevano soldi. MA GENTE CHE TI BUTTA MERDA NON LO ACCETO. Il mio scopo e arrivare a più gente che non sa di danza e motivarli e capire che si può fare, la danza è vita non è un regime militare. La Danza e libertà e la danza è Arte viva non una scultura ferma".

Il post di Nicolai in cui parla di Alessandra Celentano.

Alessandra durante la finale di Amici 19 è stata ripresa da Maria De Filippi per non essersi alzata dopo l'eliminazione di Nicolai. "Ok, adesso devo dire una cosa. Ale si sono alzati tutti. Tutti in piedi tranne te. Trovo sbagliato. Posso dirlo? Lo trovo assolutamente sbagliato. Questo è quello che penso. Difronte ad un ragazzo che ringrazia tutti. Erano tutti in piedi. Sono tutti cretini? Voi che vi siete alzati in piedi siete tutti cretini. Trovo non educato questo. Posso dirlo? Questa è una mia opinione. Mi ricordo anche che quando è entrata Eleonora Abbagnato non ti sei alzata, eri l'unica seduta. Non ti ricordi? Guarda, vado a prendere il filmato. Alessandra, non litighiamo è la finale".
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!