Andrea Cerioli pubblica una foto in accappatoio, la fidanzata si indispettisce e lui la rimuove

23 Mar 2019 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione sono una delle coppie più amate uscite dall'ultima stagione di Uomini e Donne, anche se la precocità del tronista nel volersela portare a casa l'ha visto - per un soffio - perdere l'opportunità di registrare il tutto nel celebre Castello de La Scelta con Tina Cipollari, Gianni Sperti, Gemma Galgani Valeria Marini e l'esperta di look Giulia De Lellis. Intervistato dal magazine di Uomini e Donne, Cerioli ha così commentato:
L’idea della villa non mi avrebbe assolutamente spaventato, era molto carina. Ho fatto una scelta tradizionale ma solo perché non volevo aspettare, volevo uscire di lì, ero davvero attratto da Arianna. Mi piaceva, stavo bene, e ho capito che il mio tempo lì dentro era finito. Quando arriva il momento, arriva… mi sono fermato a un soffio della scelta nella villa, ma io sono contento di essere stato me stesso. Auguro a tutti di vivere la gioia che ho vissuto io.
Una scelta condivisa anche dalla stessa Cirrincione che gli ha ovviamente detto 'sì' (...ma chi direbbe 'no' a Cerioli?). Ma parliamo di cose serie: questa mattina Andrea Cerioli ha pubblicato una foto disteso sul letto in accappatoio (e con i piedi in primo piano!) insieme alla sua gatta. Questo scatto - con tanto di hashtag #AllYouNeedIsLove - è stato commentato da Arianna Cirrincione che fra l'indispettita e l'ironica ha scritto:
"Quando il gatto non c'è i topi ballano. A parte questo caso dove non ci sono io e la Chicca fa la furba. E brava Chicca!".
Cosa abbia voluto dire di preciso non si sa, fatto sta che dopo poco Andrea ha rimosso tutto. Andrea Cerioli Piedi X Andrea Cerioli Arianna Cirrincione
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!