Andrea Iannone rifatto – parla il chirurgo (CHE ESAGERA)

28 Giu 2018 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Che Andrea Iannone abbia messo mano al suo aspetto è chiaro a tutti e sul nuovo numero di Chi, il chirurgo Antonio Spagnolo ha commentato i ritocchi del motociclista. Mr Spagnolo c'è andato giù pesante.
"Il ritocco alle labbra di Iannone è imbarazzante. Non credo sia una scelta sua perché questa è una versione femminilizzata della bellezza maschile. Gli zigomi e le labbra sono ritocchi tipicamente femminili. La bellezza maschile ha altri canoni e un uomo non può volere questo tipo di trasformazioni. Se hai le labbra carnose di natura è un conto, ma sono tassativo nello sconsigliare agli uomini di riempirsi le labbra. L'uomo bello è un uomo che cura la forma fisica, barba e capelli. Al massimo ritocca il naso o le orecchie. Ma da chirurgo e da uomo che ama gli uomini dico che oltre a questo è un no. E poi un motociclista deve essere virile, maschile, deve avere quel fascino un po’ ruvido..."
andrea iannone rifatto chirurgo labbra Personalmente non sono affatto d'accordo con il chirurgo, non devono esserci canoni così ferrei e diversi per gli uomini e le donne. Ognuno deve cercare di migliorarsi indipendentemente da quello che la società ritiene sia bello per 'i maschi' e per 'le femmine'. Come se poi i maschi fossero tutti uguali. Ci sono uomini con i lineamenti più dolci ai quali stanno bene anche le labbra molto carnose. Detto questo, io non amo gli zigomi troppo grandi e i canotti al posto delle labbra, ma con Iannone hanno fatto il miracolo. Il signor Spagnolo vuole dirmi che Iannone stava meglio prima? SERIAMENTE? Stesso discorso per il mio Stefanone...      
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!