Andreas Muller e Marcello Sacchetta ricoverati in ospedale

21 Giu 2018 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 1 minuto

La diciassettesima edizione di Amici è finita giusto in tempo, dato che in questi giorni due ballerini professionisti, Andreas Muller e Marcello Sacchetta, sono stati ricoverati in ospedale. Il primo per dei forti dolori addominali avuti a seguito di una febbre alta, il secondo invece per un'operazione al menisco.
"Volevo dirvi che sto bene, è iniziato tutto con febbre alta e crampi alla pancia. Non riuscivo a mangiare e andavo in bagno ogni secondo. Sono venuto quindi al Pronto Soccorso a causa dei forti dolori. Mi hanno fatto i prelievi ed avevo i risultati sballati, quindi hanno iniziato a farmi flebo per reintrodurre liquidi e antibiotici [...] Speravo di tornare a casa oggi, ma devo rimanere qui per fare altri controlli e analisi per capire. Sto vivendo un incubo ed ho fame. Non mangio da 2-3 giorni. È brutto andare in bagno, guardarsi e vedersi sempre più deperiti, ma vincerò anche questa"
Ha scritto Andreas Muller su una storia di Instagram, seguito da uno scatto di Marcello Sacchetta nel letto d'ospedale al termine dell'operazione:
"I professionisti portano a casa con grande silenzio e professionalità il migliore dei risultati e dei successi".
Andreas Muller OspedaleMarcello Sacchetta Ospedale
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!