Angelo smaschera tutti i concorrenti e spiega come è nato il loro odio per Aida

08 Mag 2018 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Dopo il caos creato da Luigi, ieri sera Angelo, Mariana e Alessia si sono riuniti in piscina per sfogarsi e il Ken italiano ha scoperto qualche altarino, rivelando come sarebbe nato tutto questo astio del gruppo nei confronti di Aida.
"Se il clima contro Aida è questo, noi sappiamo bene il perché, sappiamo da dove è nato tutto, è tutta colpa di Luigi, che dal primo momento ha aizzato tutti contro di lei. Poi anche Lucia e Baye appena è entrata la guardavano male e non l'hanno sopportata dall'inizio. Parliamoci chiaro questa gente ha paura di essere messa in ombra da Aida, che è un personaggio forte che attira attenzioni, loro hanno paura di non essere calcolati per colpa sua. Anche Baye, io gli voglio bene, ma non ci si comporta così, nel modo più assoluto, io non l'ho mai appoggiato, lui aveva un pregiudizio su Aida, una volta stavo lavando i piatti di lei e lui mi si è avvicinato 'a ma stai lavando i piatti a lei?!'. Nella vita dobbiamo portare sempre amore. Tanto domani sera Aida resta e io sono felice se resta, almeno ha una faccia e che ti piaccia o meno sai che è quella. Non la cambierei con Danilo per niente al mondo, lui è un prisma, io domani sera lo voto, non mi frega un caz**. E poi Lucia Bramieri non mi è piaciuta l'altra sera, non mi piace il suo comportamento con Aida. Sta esagerando. Ma avete visto come l'attacca? Ma vorrei vedere lei in un GF straniero a parlare con 100 parole di vocabolario! Non aspetta altro che trovare pretesti per andare contro Aida, ma la smetta, un 'cattivo' detto da Aida non ha lo stesso peso che detto da noi che sappiamo bene la lingua".
Tutto molto bello, se non fosse che quando è con il resto del gruppo Angelo si lascia trascinare dai bulli e non prende quasi mai le parti di Aida.
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!