Antonella Fiordelisi svela come mai Francesco Chiofalo l’ha tradita e perché lei l’ha perdonato

26 Nov 2019 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Ieri sera Antonella Fiordelisi è stata ospite a Live Non è la d'Urso ed ha parlato delle corna che le ha messo Francesco Chiofalo. La ragazza ha svelato il motivo del tradimento di Lenticchio ed è davvero strano.
"Sì, sono stata cornuta anche io, il tradimento è successo anche a me. Non c'è nulla di finto in quello che ci succede. La gente ha pensato che fosse una cosa creata per far parlare, ma non è così. Lui non aveva chiuso del tutto la storia con la sua ex dopo un mese che stavamo insieme ha chiuso. Io ho scoperto di questo tradimento dopo due mesi dal fatto. Loro si sono visti 2/3 volte. Come mai mi ha tradita? Lui all’inizio non pensava che io fossi realmente interessata a lui. Perché mi vedeva lontana, distante e fredda"
Ma che giustificazione è? 'Ti ho fatto le corna perché non mi sembravi molto interessata'. Antonella Fiordelisi ha chiuso confermando di aver perdonato Lenticchio "perché si è pentito".
"L’ho perdonato, perché lo sto mettendo alla prova. Per 3 mesi stava sotto casa mia per fare pace e per questo l'ho perdonato. Ora quindi stiamo insieme, lui è dietro le quinte. L'ho perdonato perché si è giustificato e mi ha fatto capire che si è pentito".
Non voglio essere maligno ma...

L'intervista ad Antonella Fiordelisi: i video.

 
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!