Antonella Fiordelisi attacca Sabrina Ghio e Nilufar e poi rivela: “Sono stata con Ignazio Moser”

05 Gen 2020 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Antonella Fiordelisi dopo il tira e molla con Lenticchio aveva smesso di fa parlare di sé, oggi però è tornata al centro del gossip grazie ad una serie di risposte date ai suoi follower. Tra rivelazioni e frecciatine la ragazza ha scatenato un mezzo terremoto fra le ex troniste di Uomini e Donne. Un utente ha chiesto alla fidanzata di Chiofalo il nome del ragazzo più alto con la quale è stata (ma che domanda è?). Antonella ha risposto senza pensarci troppo: "Il più alto con cui sono stata? Ok, Ignazio Moser”. Ovviamente questa storiella risale a prima che il bel moro facesse il suo ingresso al Grande Fratello Vip. Subito dopo una follower ha chiesto alla Fiordelisi cosa pensa di Sabrina Ghio e Nilufar.
“Nilufar? Lei non mi piace per niente. Sabrina? Questa è una pettegola e invidiosa. Una volta scrisse anche 'levate il segui a Fiordelisi e Chiofalo'”.
Levate il 'segui'? Sacrilegio!

Sabrina Ghio risponde ad Antonella Fiordelisi.

"Voi siete fantastici e io vi ringrazio. Continuate a mandarmi in direct messaggi dove mi fate notare alcune cose. Fate foto, video, di tutto. Mi mandate screenshot, ma sinceramente? Io me ne frego alla grande di questa gente".
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!