Antonio Zequila: “Adriana e Denver si sono innamorati reciprocamente, lo posso confermare”

10 Apr 2020 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Antonio Zequila fra le pagine del settimanale Chi ha fatto felici tutti i fan dei Volver confermando quello che secondo loro è sotto la luce del sole: l'innamoramento (reciproco!) fra Adriana Volpe e Andrea Denver.
"Secondo me Adriana Volpe e Andrea Denver si sono innamorati reciprocamente e te lo posso anche confermare, c'era molta complicità. Lui è uno spione, ha montato lui tutto il caso con Adriana, io gli ho semplicemente detto che è una bella donna e che da giovane lo era ancora di più. Lui l'ha raccontato a lei ed è nato il caso".
Adriana Volpe proprio ieri - intervistata da Giulia Salemi - ha così parlato di Andrea Denver:
"Se questa tavola avesse avuto le ruote sarebbe un carretto. Se se se se se! Se io avessi avuto 25 anni in meno, sono una babbiona rispetto a lui! Quello però che ho apprezzato tantissimo e che mi ha fatto sentire una persona speciale è stato sentire un ragazzo così giovane, per bene e garbato, dirmi 'sei il mio ideale di donna, se non fossi stata sposata e se avessi avuto 25 anni in meno io avrei fatto follie per te' ti rende la donna più felice del mondo [...] è stato dolcissimo Andrea, si è conquistato un posticino in tutti i nostri cuori perché è entrato in punta di piedi in quella casa".
Mentre il modello, durante l'ultima puntata del GF Vip, ha confessato ad Alfonso Signorini che avrebbe passato volentieri la quarantena con la Volpe. Volver is real? Possiamo sognare?
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!