Una vip risponde all’appello di Alfonso Signorini: “Ci sono, fatemi entrare nella casa!”

02 Feb 2020 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Durante la scorsa puntata del Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini - fra l'ironico ed il serio - ha fatto un annuncio a tutte le ex fidanzate di Antonio Zequila chiedendo di presentarsi. ...e qualcuna ha risposto realmente: si tratta di Milly D'Abbraccio:
"Fatemi entrare nella casa del Grande Fratello Vip per incontrare Antonio, ci eravamo sempre tenuti in contatto anche dopo esserci lasciati ma purtroppo non ci sentiamo e vediamo da 10/15 anni, per questo voglio entrare in casa per fargli una sorpresa. Eravamo molto legati, poi ci siamo lasciati perché lui era molto preso dalla sua carriera di attore, dalla sua bellezza alla Dorian Gray e dal suo essere esageratamente narciso e io mi sono lanciata nel mondo dell’hard, per questo le nostre strade si sono divise. Io lo conosco bene ed è difficile da comprendere, per questo nella casa viene spesso frainteso, ma io so che è un bravo ragazzo, siamo abbastanza simili, siamo entrambi partenopei, lui da Pagani io da Avellino".
Milly D'Abbraccio ha poi rilasciato alcune confessioni particolarmente piccanti sempre su Antonio Zequila (che potete leggere su BitchyX.it). Ovviamente non sappiamo se Alfonso Signorini accetterà la sua proposta, ma questa è solo l'ennesimo tentativo della D'Abbraccio di tornare in tv: qualche mese fa si è pure candidata per partecipare alla prossima edizione de L'Isola dei Famosi.
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!