Ballando con le Stelle: Raimondo Todaro si sente male in diretta – Milly si collega con l’infermeria

28 Apr 2019 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Durante le prove della quinta puntata di Ballando con le Stelle, Raimondo Todaro ha avuto una serie di infortuni e per questo motivo ieri, prima della diretta, ha preso del cortisone. Il ballerino si è sentito poco bene ed ha chiesto a Milly Carlucci di ricollocare la sua esibizione a fine puntata.
"Carlucci mi senti? Volevo fare una richiesta, oggi sono stato malissimo. Ho fatto una puntura di cortisone e non ha ancora fatto effetto. Volevo sapere se potevamo slittare un pochettino perché non sto bene. I miei compagni di avventura mi dicono che per loro non sarebbe un problema. Applicateci pure una penalità, va bene così".
Anche Paolo Belli ha confermato lo stato di salute di Todaro: "Io l'ho visto poco fa, si è addormentato su una sedia". Milly si è collegata più volte con l'infermeria ed ha chiesto aggiornamenti sullo stato di Todaro: "Scusatemi Raimondo è andato in infermeria. Non è grave, la famiglia non si deve spaventare, si tratta di un abbassamento di pressione. Stanno cercando di abbassare la febbre, ma voglio che mi tengano informata. dalla regia mi mandano delle immagini inquietanti dell'infermeria, mi fanno vedere la porta. Ho intravisto Raimondo steso sul lettino, mi sta prendendo l'ansia". Raimondo è rimasto steso su un lettino ed ha cercato di riposarsi almeno un'oretta: "Forse ho preso troppi farmaci e poi il cortisone, mi era venuto un sonno pazzesco e non sono stato bene". A fine puntata Nunzia De Girolamo e Raimondo Todaro hanno ballato tranquillamente. Alla coppia è stata applicata la penalità decisa da Carolyn Smith, che ha tolto loro un punto, ma nonostante tutto sono riusciti a passare il turno.
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!