Sparita dalla TV lancia un appello: “Barbara d’Urso, dammi una seconda possibilità…o inizierò lo sciopero della fame”

29 Nov 2019 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Al grido di "Barbara d'Urso dammi una seconda possibilità", Maurizia Paradiso - fra le pagine de Il Fatto Quotidiano - ha lanciato un disperato appello alla conduttrice di Pomeriggio Cinque per tornare in televisione e lavorare.
“Perché tutti, nel mondo della televisione, mi hanno sfruttata e poi dimenticata? Eppure io ho fatto del bene a tante persone, ho aiutato tutti quando ero al top del successo. Vorrei essere ascoltata. Viceversa inizierò lo sciopero della fame, della sete e dei farmaci. E poi vorrei una risposta: perché mi avete abbandonata così? Sono tre anni che non mi invitano più. Non conosco il motivo. Probabilmente, avendo avuto questa malattia [ha avuto la leucemia, ndr], mi considerano già morta. Io per loro non ci sono più [...] Mi hanno abbandonato tutti, come hanno fatto con Califano e con tutti i grandi. Sono sola. Avevo solo mia mamma, ma adesso non c’è più".

L'appello a Barbara d'Urso:

Maurizia Paradiso lancia poi un appello a Barbara d'Urso:
"Cara Barbara, perché ti sei dimenticata di me? Quando sono venuta a Domenica Live durante la malattia, senza capelli, mi avevi promesso che avresti cercato mia mamma. Adesso mia mamma è morta e tu non me l’hai cercata. Eppure sei sempre stata buona con me. Per me la tua parola vale, perché non l’hai mantenuta?” [...] La d’Urso mi ha sempre stimata, o perlomeno credo. Quando nelle discoteche gay mi avevano attribuito quell’orrenda canzone contro di lei, io ero andata in studio durante il periodo della leucemia per chiederle umilmente scusa, e lei mi aveva perdonato. Perché a Luxuria dà tutte le possibilità del mondo, mettendosi pure in ginocchio davanti a lei, e a me non dà una seconda possibilità? Barbara, perlomeno tu, ascoltami!”.
La d'Urso accoglierà la sua richiesta?
maurizia paradiso
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!