Barbara d’Urso e Asia Argento, battibecco a Non è la d’Urso: “Asia se hai ragione mi inc**zerò anche io, controllerò” (VIDEO)

11 Apr 2019 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Barbara d'Urso e Asia Argento hanno battibeccato durante l'ultima puntata di Live - Non è la d'Urso, quando durante un servizio sui figli di Morgan hanno mostrato delle immagini di Anna Lou, la sua primogenita concepita proprio con la regista.
"Non parliamo di mia figlia che è minorenne - ha sbottato Asia Argento contro un'opinionista, spiazzando la conduttrice - avete fatto vedere delle immagini sue senza pixelare gli occhi".
Barbara, dopo essersi informata dai suoi autori, ha preso le difese del programma e della regia:
"Volevo precisare una cosa per correttezza, le immagini di Anna Lou che abbiamo mandato in onda erano pixelate e ci sono state fornite da Morgan. A meno che non ci sia stato un errore di regia erano pixelate, perché con i minorenni facciamo sempre così".
Asia, convinta di ciò che aveva appena visto, è rimasta ferma sulla sua posizione, ribadendo però che avrebbe lasciato correre.
"Penso che finché sono minorenni per legge deve firmare anche la madre per passare delle immagini non pixelate, quindi anche se ve le ha fornite Morgan.. Io ve la lascio passare, comunque non va bene".
Barbara a questo punto ha chiuso così l'argomento:
"Andrò a controllare Asia, se non erano pixelate mi incazzerò anche io".
Schermata 2019-04-11 alle 02.55.17
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!