Barbara d’Urso conferma il ritorno della Dottoressa Giò? – ecco il video incriminato

08 Feb 2019 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

La Dottoressa Giò tornerà con la quarta stagione il prossimo anno? Difficile dirlo. Il direttore Scheri, in occasione del debutto della fiction, non aveva escluso la possibilità di un ritorno nel 2020 e lo stesso finale di questa terza stagione è rimasto in qualche modo aperto, ma al momento né Mediaset né la d’Urso hanno confermato niente...Almeno fino ad oggi. Durante i saluti di Pomeriggio Cinque, infatti, la d'Urso ha avuto ospite Marco Bonini ed i due hanno ricreato il celebre bacio dell'ultima puntata de La Dottoressa Giò lasciandosi andare ad uno scambio di battute che hanno in qualche modo confermato (?) la quarta stagione.
"Mi ha baciato di nuovo veramente, ma allora sei scemo!" / "Eh ma quando mi ricapita? Se non ci fanno fare un'altra serie.." / "Ce la fanno fare, ce la fanno fare!".
Ce la fanno fare? Ma quindi torna davvero? Il direttore di Canale Cinque, Giancarlo Scheri, aveva così commentato la fiction:
«Barbara d’Urso ha regalato alla dottoressa Giò il coraggio, la determinazione e la passione nell’intraprendere battaglie per i più deboli, da sempre al centro anche dei suoi programmi. Temi importanti che sono stati affrontati in prima serata e ogni settimana al centro del dibattito sui social. Complimenti a Barbara che con questo prodotto si conferma un’artista poliedrica, oltre che una delle voci che maggiormente riescono a sensibilizzare i telespettatori su argomenti come la violenza sulle donne e l’omofobia»
  Barbara d'Urso Marco Bonini
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!