Barbara d’Urso finisce al pronto soccorso – ecco cosa le è successo

30 Ago 2018 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Solo Barbara d'Urso può finire le riprese de La Dottoressa Giò con un viaggio in un vero pronto soccorso. La Santa di Cologno Monzese ha avuto un incidente sul set della fiction di Canale 5 ed è stata portata subito al Policlinico Casilino di Roma, dove con un codice verde le hanno diagnosticato un trauma emicostato. Barbarella ha scritto:
"E comunque il mio ultimo giorno sul set è iniziato così... in un vero pronto soccorso"
Sul referto si legge:
"Trauma emicostato sx. Non evidenza di alterazioni ossee focali di significato post traumatico recente apprezzabili nei limiti di risoluzione della metodica a carico dei segmenti ossei compresi nei radiogrammi eseguiti. Al persistere della sintomatologia, o in caso di dubbi clinici, ulteriore controllo a breve distanza di tempo ovvero approfondimento diagnostico."
Quando si dice un finale col botto. barbara d uraso pronto soccorso Di sicuro è andata peggio alla Dottoressa Giò, che alla fine della fiction finirà a terra con il volto insanguinato.

La Dottoressa Giò, il macabro spoiler

Nella scena girata nei pressi del Colosseo vediamo la d’Urso distesa a terra con la faccia rivolta verso il basso, con una ragazza che – riconoscendola – corre in suo soccorso ed urla di chiamare un’ambulanza. Secondo quanto mi è stato dichiarato pare che la d’Urso avesse la faccia piena di sangue, probabilmente a seguito di una rissa / aggressione.
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!