Barbara d’Urso torna in prima serata e si gasa: “Potrebbe sbarcare anche all’estero”

24 Ott 2017 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 1 minuto

Barbara d'Urso Domenica Live Barbara d'Urso è una vera macchina da guerra ed in previsione del decennale di Pomeriggio Cinque (le candeline le soffierà il 1^ settembre 2018), ha annunciato che potrebbe presto tornare in prima serata con un format nuovo e dal sapore internazionale.
"Mediaset sarebbe pronta a partire anche subito, ci stiamo lavorando. Ovviamente senza rinunciare né a Pomeriggio 5, né a Domenica Live".
Nessun reality show (quanto l'avrei amata alla conduzione del Grande Fratello Nip o della nuova Isola dei Famosi), bensì un'idea nuova che annuncia "Potrebbe sbarcare anche all'estero".
"Un’idea nuova che vi piacerà moltissimo, è moderna e dal sapore internazionale. Come i grandi format si basa su un principio semplice ma d’effetto, potrebbe sbarcare anche all’estero".
Ovviamente l'eccitazione è alle stelle, ma il rischio flop è dietro l'angolo. Nel corso della propria carriera, infatti, alla d'Urso sono stati assegnati show in prime time che non hanno ottenuto il successo sperato. Qualcuno ricorda quello con Aldo Busi, Stasera Che Sera, o quello con Luca Laurenti, Fantasia? Barbara d'Urso Sanremo Tv Sorrisi e Canzoni
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!