Baye Dame: “Se Aida non viene espulsa o è a raccomandata o è raccomandata” (VIDEO)

30 Apr 2018 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Grande Fratello, Baye Dame e Aida: correte al supermercato a comprare tutti i popcorn che trovate perché stasera sulla carta sarà una puntatona. Baye Dame (che verrà squalificato, come fatto intendere da Barbara d'Urso) è convinto che ad essere squalificata sarà Aida e no, non sto scherzando: ne è proprio sicuro.
"Ragazzi Aida se domani non dovesse venire espulsa vuol dire che è o raccomandata o è raccomandata".
La convinzione che Aida sia stata raccomandata da Barbara d'Urso, Baye Dame l'aveva già sollevata qualche giorno fa quando voleva denunciarla.
"Aida ha detto 'Tornatene in Africa perché puzzi, mi ha detto che puzzo!"
Ha sbottato Baye Dame, che ha poi continuato:
"Quando l'ho detto al Grande Fratello mi hanno risposto di aspettare e sopportare. La squalificano ragà"
L'ipotesi squalifica per aggressione fisica, violenza verbale e bullismo a Baye Dame non è neanche balenata nella testa, sarà bellissimo vederlo domani sera cadere dal pero come quando Rebecca De Pasquale credeva di essere una finalista invece era stata appena eliminata. PS: Aida non è certo una santa e non ho personalmente visto la frase incriminata sull'Africa, ma il dibattito sul puzzo l'ho visto in diretta e non è andata come racconta Baye Dame. Aida, parlandone poi con Angelo, ha infatti spiegato di aver consigliato al ragazzo di farsi una doccia perché puzzava, come lo aveva fatto il giorno prima con Alberto.
"Per quale motivo se lo dico ad Alberto va bene se lo dico a Baye Dame è razzismo? Perché è nero? Io vedo una persona non il colore della pelle, se puzza, puzza!".
Severa, ma giusta. Baye Dame ormai sarebbe capace di attaccarsi pure ad un 'buongiorno' pronunciato storto per attaccarla.
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!