Ecco perché Baye Dame, Danilo e Luigi devono essere squalificati dal Grande Fratello

28 Apr 2018 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Ilary Blasi ha dovuto affrontare lo scandalo dell'armadio, Alessia Marcuzzi il canna-gate e Barbara d'Urso ora ha tutti gli occhi puntati per il caso Aida Nizar. Le sue colleghe, va ammesso, non ne sono uscite nel migliore dei modi: la prima ha semplicemente smentito con la complicità di un "filmato integrale" che ha fatto acqua da tutte le parti, mentre la seconda ha finto che il problema non esistesse venendo sommersa da critiche e tapiri. Barbara d'Urso con tutti questi scandali ci ha creato ore e ore di diretta nei suoi salotti televisivi ed ora che la frittata è stata girata dovrà giostrare bene la situazione ed uscirne più pulita possibile. Non sarà facile. Anzi. Qualche giorno fa Simone Coccia Colaiuta durante un confronto con Alberto 'Tarzan' si è lasciato scappare che nel contratto che hanno firmato i concorrenti prima di entrare nella Casa c'era scritto:
Al Grande Fratello vieni squalificato per bestemmia, per istigazione al suicidio e per istigazione alla violenza psico e fisica.
E quello che abbiamo visto in questi giorni rispecchia a pieno il terzo punto, per questo motivo non basta una tirata d'orecchie, ma è necessaria e doverosa una squalifica dal gioco. I tre che meritano di essere squalificati perché hanno fatto ad Aida dei veri e propri atti di bullismo sono Baye Dame, Danilo e Luigi. Il primo non ha bisogno di ulteriori commenti: frasi come "Ti appiccico al muro" e "Ti sfondo" non hanno altre interpretazioni ed a poco sono servite le lacrime in confessionale, considerando che anche oggi ha offeso e minacciato Aida. Non da meno Danilo, che dopo averla più volte offesa e provocata ieri sera se ne è uscito con un minaccioso "Stasera l'affogo in piscina" ed anche Luigi, che nel proprio curriculum contro la Nizar troviamo bullismo, ageismo, sessismo, body shaming, intimidazioni ed anche offese personali. Violenza verbale che noi telespettatori del Grande Fratello non possiamo tollerare. Spero che lunedì sera vengano presi serissimi provvedimenti contro di loro. Se il trio venisse squalificato sarebbe un sogno, ma credo che dovremmo accontentarci di vedere uscire solo Baye Dame seguito dal detto "Punirne uno per educarne cento". Come andrà a finire? aida nizar baye dame grande fratello
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!