Belen tra le braccia di Corona: “Non rinuncio a Fabrizio” – Silvia Provvedi non la prende bene

02 Mag 2018 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 3 minuti

Sul nuovo numero di Chi sono state pubblicate delle nuove foto di Belen tra le braccia di Corona. La Rodriguez ha detto di non voler rinunciare al suo Fabri:
"A Fabrizio vorrò sempre bene, un bene che non può mutare. Noi non scegliamo di spegnere il bene e poi perché dovremmo farlo, se ci rende sereni? Rivederlo, risentirlo al telefono...Prendere uno o due o tre aperitivi rientra nella normalità per due persone con un vissuto importante come il nostro. Io e Fabri sappiamo che linea abbiamo preso. E va bene così. Senza giustificazioni, perché volersi bene o forse provare quell’amore che cambia forma e resta nell’aria come qualcosa di grande che sai che c’è, non credo che richieda giustificazioni o spiegazioni. A Fabri non rinuncio, gli voglio un gran bene".
Quel volpino di Gabriele Parpiglia è andato da Silvia Provvedi a farle vedere gli scatti di Belen e Fabrizio e la ragazza non l'ha presa molto bene.
 “Trovo poco buon gusto... Tutta Italia vedrà il mio compagno avvinghiato con la sua ex. Bella immagine. Comunque non mi interessa. Io non ce l'ho con lei... Io nemmeno sapevo di questi aperitivi, l'ho scoperto perché oggi non credo sia possibile far qualcosa di nascosto... Ma se devo essere sincera Belen Rodriguez non è e non sarà mai per me un problema. Il mio problema si chiama Fabrizio Corona. Da quando Fabrizio è uscito dal carcere, nulla è andato come la mia testa aveva immaginato. Se da un lato giustifico la sua voglia di vivere, di avere la casa sempre piena, di riprendere a lavorare e cercare la sua dannata adrenalina, dall'altro non posso perdonare il suo egoismo nel voler cancellare la mia, di vita. In questo anno e mezzo io ho fatto tanti sacrifici.  L'ho rispettato. L'ho aspettato. E nel mentre avevo creato una privacy che fosse tutta per noi. Un silenzio fatto di rinunce e di amore. Fabrizio, però, appena è uscito non ha resistito. Ha dato il via alle danze e io non avevo voglia di ballare con il circo della sua vita. Volevo un lento, ma è andato troppo veloce. Purtroppo gli uomini non ragionano con la testa, ma con altro. Spero che Fabrizio ritrovi il senno altrimenti resterà il bene tra noi, ma la porta di casa sarà aperta per andare via. Per me. Per lui. Il mio problema è non perdere un amore per cui ho lottato. Ma so che potrà succedere. Io voglio un uomo che mi supporti, sono stanca di sopportare”.
Anche se tra la Rodriguez e Corona c'è una bella amicizia, io credo che avrei reagito pure peggio di Silvia... gabriele parpiglia silvia provvedi fabrizio belen ama fabrizio corona silvia
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!