Belen ricorda la lite con Vladimir Luxuria sfociata in una battuta transofoba: “Mi sono imbarazzata, non lo farei più oggi”
24 Giu 2020 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 1 minuto
Belen Rodriguez ha rilasciato una lunga intervista al settimanale Chi dove ha parlato anche della sua esperienza a L'Isola dei Famosi datata 2008. Un'edizione di enorme successo in cui si classificò seconda dietro a Vladimir Luxuria, con cui ebbe un furioso scontro in diretta.
All'epoca della lite la Rodriguez dette dell'invidiosa a Luxuria "sei tu la delusione più grande dell'isola, che basso livello, questa è invidia, sei ridicola" e quando Vladimir le chiese cosa dovesse invidiarle, l'argentina indicandosi le parti basse rispose "questa mi devi invidiare, questa".
Una battuta becera e pure transofoba a cui Belen ora - a distanza di 12 anni - ne prende le distanze.
"L’altro giorno ho rivisto una mia discussione molto accesa con Luxuria all’Isola dei Famosi e mi sono imbarazzata rivedendo i gesti e i modi. Sono certa che oggi non farei la stessa cosa, ma farei valere gli stessi concetti in modo diverso".Vi ricordo che all'epoca della lite Belen Rodriguez aveva solo 24 anni. Dagli sbagli si impara. Oggi, tra l'altro, è pure il compleanno di Vladimir Luxuria che immagino felice in merito alle parole dell'argentina.
Share this article