Beppe Vessicchio bacchetta Amici di Maria: Non produce più nulla”

10 Dic 2018 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Beppe Vessicchio è stato una delle colonne portanti di Amici di Maria De Filippi, che però ha lasciato già da qualche anno. Il famosissimo direttore d'orchestra in un'intervista rilasciata a La Verità ha ripercorso la sua carriera. Vessicchio ha anche parlato della sua esperienza ad Amici ed ha bacchettato il programma di Kween Mary, definendolo "stanco"ed aggiungendo che non produce più niente.
"Le dissi di sì [Ndr: a Maria De Filippi] nel 2001, il programma si chiamava Saranno Famosi. Mi chiesero se potesse farmi piacere partecipare all'ipotesi di una scuola d'arte [...] si parlava di personaggi con uno spessore culturale enorme. - ha dichiarato Beppe Vessicchio - Amici non è più lo stesso di allora. In televisione, come dice la signora De Filippi, per resistere è necessario saper cambiare pelle. E Amici, in quanto a numeri, va bene. Solo, trovo sia un po' di tempo che non produce più niente, che vive una sorta di stanchezza".
 

Beppe Vessicchio non è il primo ex prof di Amici a criticare la trasmissione. L'attacco di Steve La Chance.

“Amici casting sezione danza! Cari insegnanti… Non vi vergognate per le vostre scelte? Veramente imbarazzante!”. “Dopo nove anni di collaborazione, mi aspettavo almeno una telefonata da lei (Maria de Filippi, ndr). Non sono io a essere andato via sia chiaro, non ho lasciato io quel programma. Sono loro che non mi hanno più chiamato! Gli ultimi due anni della trasmissione sono stati un po’ difficili per me, i ragazzi lavoravano poco in sala, c’erano sempre più litigi e discussioni gratuite. Era diventato davvero più un reality che un talent e io mi ero chiuso in me stesso, non stavo più bene. Alla fine la produzione non mi ha più convocato. Ho chiesto il perché al produttore del programma, mi ha risposto che ero libero di prendere altri impegni”
Fonte: Huffington Post, La Verità
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!