I Black Eyed Peas rivelano il vero motivo per cui Fergie non fa più parte del gruppo

22 Giu 2020 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

I Black Eyed Peas sono tornati a scalare le classifiche di mezzo mondo con Mamacita e adesso anche Feel The Beat (il nuovo singolo con Maluma), ma in questi anni hanno perso un pezzo. Fergie non fa più parte del gruppo e in una recente intervista rilasciata a Billboard Will.i.am e Apl.de.ap hanno svelato il vero motivo di questo addio.
"Il nuovo album? Lei non l'ha sentito. Lo sentirà quando lo sentiranno tutti gli altri. - ha dichiarato Will.i.am -Spero le piaccia. Cerchiamo di rimanere in contatto. Ogni tanto ci mettiamo in contatto e le diamo i nostri saluti, succede per i nostri compleanni, per Natale o Pasqua. Sa dove siamo! Siamo in studio. Come mai non è qui? Si sta concentrando sull'essere mamma. È un lavoro duro, ed è quello che lei vuole davvero fare e noi comprendiamo. È davvero il modo in cui Fergie sta progettando la sua vita, quindi rispettiamo il suo volere. Adoriamo Fergie e non vogliamo altro che il bene per lei". "Fergie è nostra sorella. Quindi, anche con queste piccole connessioni, sarà sempre nostra sorella. - ha raccontato Apl.de.ap - Ma sfortunatamente il nostro programma è spostato da [lei] che vuole essere una grande mamma, e lei vuole concentrarsi su quello. E come ha detto Will, la sosteniamo al 100%".
"Ci sentiamo a Natale e Pasqua", scusatemi, ma più che "sorella" a me sembra che Fergie per i Black Eyed Peas sia diventata la zia str***a a cui fare gli auguri 2/3 volte l'anno.

Black Eyed Peas: i nuovi singoli.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!