I fan delle BLACKPINK protestano (in modo geniale) sotto la loro casa discografica

16 Mag 2020 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Niente da fare, i Blinks (ovvero i fan delle BLACKPINK) sono avanti anni luce perché - esausti da come la casa discografica sta gestendo le loro beniamine - hanno protestato davanti la sede in modo iconico. Armati di un camioncino noleggiato con gli altoparlanti, un gruppo di Blinks è più volte passato sotto la sede della YG Entertainment sparando a tutto volume Let's Kills This Love, singolo delle BLACKPINK. I video hanno poi iniziato a girare su Twitter con l'hashtag #No_More_Lies_YG! La loro etichetta discografica, infatti, aveva annunciato che l'album delle BLACKPINK sarebbe uscito a giugno, ma pare che qualcosa sia andato storto perché a due settimane dal mese indicato, del loro disco ancora non sappiamo nulla.
"La YG Entertainment aveva detto che il nuovo album delle BLACKPINK sarebbe uscito a inizio anno, ma siamo quasi alla fine del primo semestre e non abbiamo ancora nessuna certezza sulla data d'uscita [...] Di recente la YG ha confermato il ritorno a giugno, ma ancora non abbiamo nessuna conferma di nessuna data".
Ad allarmare i fan è anche la gestione da parte della YG della boyband Treasure che - secondo loro - catalizzerebbe gli sforzi della casa discografica, dato che il loro album previsto per luglio ha già un titolo ed un teaser clip, al contrario di quello delle BLACKPINK che dovrebbe uscire addirittura un mese prima. Nel dubbio il 29 maggio i fan delle BLACKPINK potranno ascoltare Sour Candy, traccia di Chromatica di Lady Gaga dove le ragazze hanno cantato.
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!