Britney Spears ha dato fuoco a casa per colpa di due candele (VIDEO)

30 Apr 2020 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Britney Spears è in piena modalità 'Jil Cooper' e in questa quarantena continua a mostrarci quanto duramente si allena. In uno degli ultimi video la principessa del pop ha anche confessato di aver dato fuoco a casa. Per colpa di due candele è scoppiato un incendio nella palestra della villa di Britney. Fortunatamente nessuno si è ferito e la nostra eroina è sana e salva (e anche tonica).
"Ciao ragazzi sono nella mia palestra adesso. Non ci venivo da mesi perché aveva preso fuoco. Sapete, c'erano due candele e succede... È stato un incidente, ma sì, ho dato fuoco a casa. Ho aperto la porta della palestra e BOOM ho visto le fiamme! Grazie a Dio l'allarme è scattato dopo l'incendio e nessuno si è fatto male. Sfortunatamente ora mi rimangono solo due pezzi della palestra per allenarmi! Ma poteva andare molto peggio, quindi sono grata. PS: Comunque mi piace allenarmi di più fuori".
Visto che non ci pensa nemmeno lontanamente di tornare a cantare, a questo punto mi aspetto un bel libro più dvd 'In forma con Britney Spears'.    
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!