Britney Spears ancora alla #1 in America: a sorpresa potrebbe arrivare il video di Mood Ring
30 Mag 2020 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti
Il 2020 si conferma essere un grande anno per la pop music e non solo perché Lady Gaga ha sfornato quel gioiellino dance di Chromatica, ma anche perché molte queen del passato sono tornate alla #1 delle charts con vecchi album.
Il girl power ha contagiato anche le nuove leve e proprio di recente abbiamo avuto il piacere di ascoltare Megan Thee Stallion e Doja Cat duettare con star del calibro di Beyoncé e Nicki Minaj.
Ma non è finita qua, perché qualche giorno fa il team di Britney Spears - dopo aver cambiato la cover all'album Glory - ha pubblicato a sorpresa sugli iTunes di tutto il mondo la traccia Mood Ring, una bonus track rilasciata nel 2016 per il mercato giapponese.
E quello che non credevamo possibile è diventato realtà: Mood Ring, nonostante fosse online da quattro anni, ha conquistato la prima posizione in America dove è fermamente salda da 24 ore a discapito di Lady Gaga.
Le sorprese ovviamente non sono finite perché proprio oggi il regista di video musicali Jake Wilson - dopo essersi proposto di realizzare il video di Mood Ring - ha specificato che "sta succedendo" e la Spears l'ha pure seguito su Twitter.
Alla luce dei fatti non so quanto sia pensabile un video di Mood Ring a distanza di quattro anni dal rilascio, né tanto meno quali siano i tempi di realizzazione fra idea / registrazione / fase di montaggio; quel che è certo è che al di là di tutto il 2020 ci ha fatto capire che sì, la musica pop - a discapito delle classifiche degli ultimi anni - tira ancora molto.
I trapper stanno tremando. Tiè.
Share this article