Britney Spears rompe il silenzio e parla dello scandalo legato al suo ricovero in una clinica psichiatrica (VIDEO)

24 Apr 2019 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 3 minuti

A distanza di una settimana dallo scandalo scoppiato durante il podcast BritneysGram, Britney Spears ieri notte ha rotto il silenzio con un video pubblicato su Instagram. La principessa del pop ha salutato i fan, ha rivelato che la sua famiglia sta affrontando un periodo complicato ed ha assicurato che tornerà presto.
"Volevo salutarvi, perché le cose che vengono dette sono semplicemente fuori controllo!!!  Wow!!! Ci sono voci, minacce di morte alla mia famiglia e al mio team, e solo così tante cose assurde che vengono dette. Sto cercando di prendermi un momento per me stessa, ma tutto quello che sta succedendo mi sta rendendo più difficili le cose. Non credere a tutto ciò che leggete e sentite. Queste e-mail false sono state create da Sam Lutfi anni fa ... Non le ho scritte io. Stava fingendo di essere me e comunicava con il mio team con un falso indirizzo email. La mia situazione è unica, ma prometto che sto facendo il meglio in questo momento ??? Potreste non sapere questo su di me, ma io sono forte e difendo ciò che voglio! Il vostro amore e la vostra dedizione sono incredibili, ma quello di cui ho bisogno in questo momento è un po 'di privacy per affrontare tutte le cose difficili che la vita mi sta facendo trovare sulla mia strada strada. Se poteste farlo, ve ne sarei per sempre grata. Vi amo".
  Io ovviamente credo a tutto quello che è stato scritto nella didascalia del post di Britney. Mi chiedevo però se, oltre alle email, anche questo audio è stato falsificato da Sam Lutfi...   Una clip davvero rassicurante e spontanea, mi ricorda un sacco il video in cui Francesco Monte ha annunciato il suo ritiro da L'Isola dei Famosi. francesco monte isola 2019 video mediaset play Detto questo, auguro il meglio a Britney, spero che la sua famiglia e il suo team stiano facendo davvero il suo bene. Mi auguro anche che trovi la serenità che merita, sul palco o lontano dai riflettori, questo lo deciderà lei (forse).
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!