Caduta Libera: è finita fra il campioncino Nicolò e Valeria
11 Dic 2018 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti
E' finita la storia d'amore nata fra i camerini di Caduta Libera fra Nicolò Scalfi (il 'campioncino') e Valeria Filippetti.
Il ragazzo, apparso più volte su BitchyX a causa di alcune doti non indifferenti, sarebbe quindi di nuovo su piazza da circa un paio di giorni.
“In questi giorni sto ricevendo tantissimi messaggi - ha scritto la Filippetti su Instagram - e credo sia giusto che, avendoci seguiti fin dall’inizio, meritiate una risposta. La storia tra me e Nicolò è giunta al termine pochi giorni fa, ma è finita nel migliore dei modi non c’è rancore e non c’è astio, solo grandissimo affetto accompagnato da stima e rispetto. Vi ringrazio davvero tanto per il supporto e l’immenso affetto che ci avete dimostrato in queste settimane, mi avete riempito il cuore. Abbiamo deciso di vivere il nostro rapporto in maniera diversa da come siete abituati a vedere”.I due sembrerebbero quindi essersi lasciati di comune accordo, probabilmente a causa della lontananza e dei rispettivi impegni. Quando si sono conosciuti sul set del quiz di Gerry Scotti, la Filippetti aveva deciso di ritirarsi proprio per non competere con il suo amato:
[…] L’ho fatto per una questione di rispetto. Sia nei confronti degli altri concorrenti, sia dei membri della produzione che ci vedevano sempre insieme: avevano cominciato a sospettare qualcosa sul nostro rapporto […] Noi avevamo provato a tenere tutto nascosto, ma non ci siamo riusciti: è stato inevitabile fare un passo indietro e ritirarmi, anche per non creare malelingue: non volevo creare intralci all’esperienza di Nicolò".Lettrici all'ascolto, Nicolò è single. Datevi da fare.
Share this article