Chi L’ha Visto verso la sospensione: contagiato in studio, sanificazione dei locali e quarantena forzata

14 Mar 2020 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Dopo Domenica In e La Settimana Ventura, anche Chi L'Ha Visto probabilmente sarà sospeso. Il vice ministro della salute Pier Paolo Sileri è risultato positivo al CoronaVirus e qualche giorno fa era nello studio del programma, a pochi passi da Federica Sciarelli. A dare la notizia in esclusiva è stato Fan Page.
"Secondo quanto appreso da Fanpage.it, la Rai ha chiuso gli studi di Teulada (studio 2) e Saxa Rubra (studio 6) dopo la partecipazione dei vice ministri Anna Ascani e Pier Paolo Sileri rispettivamente ai programmi Agorà e Chi l’ha visto?. Come già accaduto per Bruno Vespa con Porta a Porta, i programmi condotti da Federica Sciarelli e Serena Bortone dovrebbero essere sospesi per effetto della quarantena forzata. Al momento sappiamo che la squadra dello studio di Chi l’ha visto è stata mandata a casa per permettere la sanificazione dei locali".
Pensare che nell'ultima puntata di Chi L'Ha Visto la Sciarelli e il vice ministro hanno fatto una prova di sicurezza per il CoronaVirus: “Io e lei ora siamo a più di un metro di distanza. Supponiamo che uno dei due sia positivo al coronavirus”. A quel punto Federica ha risposto: “Facciamo che ce l’ha lei però, non io eh”.
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!