Chiara Ferragni supporta il movimento FreeBritney: cosa non può fare la popstar

14 Lug 2020 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 3 minuti

Le recenti dichiarazioni della cugina di Britney Spears e del fotografo Andrew Gallery hanno dato nuova visibilità al movimento 'FreeBritney'. Dopo Rose McGowan, un'altra star ha supportato la causa e si tratta di Chiara Ferragni, che oggi pomeriggio ha pubblicato un post del profilo Diet Prada.
"La conservatorship è per persone gravemente malate, con demenza, che non possono prendersi cura di loro stesse. Se lei non è capace di fare nulla, perché ha lavorato sodo in questi anni? Negli ultimi 12 anni Britney Spears ha pubblicato 4 album, ha portato avanti 3 tour mondiali, 1 lunga residenza a Las Vegas, è stata giudice di X Factor ha fatto decine di performance in tv ed ha guadagnato centinaia di milioni di dollari. Tutto questo in soli 12 anni, ma comunque non può: Guidare la macchina Sposarsi Avere bambini Spendere i suoi soldi Sapere come vengono spesi i suoi soldi Vedere i suoi figli quando vuole Lasciare la sua casa Avere diritto ad un proprio avvocato Avere il controllo sulla sua carriera Parlare pubblicamente della tutela di suo padre Rilasciare interviste e i tagli finali sono comunque supervisionati dal padre Utilizzare un telefono cellulare senza che questo sia monitorato Utilizzare i social media senza che questi siano monitorati Contattare chiunque senza essere controllata a vista Andare a fare shopping quando vuole".
Non voglio dire che Britney non abbia nessun tipo di problema, ma in effetti se non è in grado di poter usare i suoi soldi o vedere chi vuole, perché spremerla e farle fare tour mondiali o residenze a Las Vegas? Se è capace di sostenere i ritmi folli di decine di show in tutto il mondo, credo possa avere un po' di libertà anche nel suo privato. Inoltre mi pare chiaro che questa conservatorship non faccia bene alla Spears e a dirlo sono proprio le persone a lei vicine e non i fan.

Il post condiviso da Chiara Ferragni.

Vi lascio anche con una petizione contro la conservatorship di Britney (qui).
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!