CoronaVirus: Baby K rinvia l’uscita del nuovo tormentone
26 Feb 2020 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Baby K è sinonimo di successo e di tormentone, ma con un clima delicato come quello che stiamo attualmente vivendo a causa del CoronaVirus (che nel nostro paese ha già fatto circa 350 contagi e 11 vittime), non se l'è sentita di tornare in radio e - in accordo con il suo management e con il suo staff - ha deciso di posticipare a data da definire l'annunciato singolo Buenos Aires, che sarebbe dovuto uscire venerdì 28 febbraio.
"Baby K insieme al suo management e al suo staff, vista la delicata situazione in cui si trova il nostro paese in questo momento, hanno stabilito di posticipare la release del nuovo singolo 'Buenos Aires' a data da destinarsi. Appena possibile seguiranno nuovi aggiornamenti. Vi ringraziamo tutti per la comprensione e la pazienza.”A commentare la notizia è stata anche Baby K via Instagram:
"Ci sarà da aspettare ancora un pochino per l’uscita di Buenos Aires. Grazie per la vostra pazienza, io sono qua in trepida attesa di farvi ascoltare la nuova bomba...! Un abbraccio a tutti, arrivo. Stay tuned ??"Buenos Aires, quindi, che ci avrebbe dovuto far compagnia in questo fine inverno, probabilmente uscirà in primavera.
Share this article